Affiliati ai servizi in coworking

Sappiamo che molti professionisti del settore immobiliare apprezzano i sistemi digitali di RE/MAX per la gestione di clienti e immobili e vorrebbero usufruirne, senza però perdere la propria autonomia.

Da questa esigenza è nata l’idea di rendere disponibile i nostri gestionali a persone esterne all’agenzia, attraverso un’affiliazione in abbonamento.

Aderendo al nostro coworking digitale potrai avere accesso alla piattaforma interna in totale anonimato e utilizzare tutti gli strumenti di un professionista.

I Vantaggi

Partecipando al sistema di coworking con un piccolo contributo fisso mensile, non dovrai più preoccuparti di sostenere tutti quelli che sono i costi fissi per la gestione di un ufficio immobiliare.

I nostri coworkers possono abbattere le spese che riguardano l’arredamento e la manutenzione di un ufficio, ma soprattutto l’affitto, le utenze, la segreteria, il marketing, la comunicazione e la formazione.

Aderendo al coworking di Remax Evo avrai accesso inoltre al gestionale interno, per la condivisione degli immobili e la gestione delle pratiche

La formula perfetta per chi vuole continuare a gestire i propri clienti e i propri incarichi in totale riservatezza

I Servizi in Coworking

Servizi di
Segreteria

I nostri assistenti di ufficio si occuperanno di gestire i tuoi appuntamenti

Postazione
di lavoro

Accedi quando vuoi agli uffici di Remax Evo per lavorare o per incontrare i clienti

Formazione
immobiliare

Partecipa a tutti i corsi di formazione immobiliare in-house tenuti da Remax Evo

CRM
dedicato

Accedi al gestionale immobiliare online per gestire in un click tutte le pratiche

Immobili
condivisi

Aumenta i guadagni condividendo gli immobili sulla nostra rete, ovunque essi siano

Marketing
e Pubblicità

Impiega a tuo vantaggio gli strumenti di marketing presenti nel gestionale

Sei interessato al servizio di coworking immobiliare?