Affiliati ai servizi in coworking
Sappiamo che molti professionisti del settore immobiliare apprezzano i sistemi digitali di RE/MAX per la gestione di clienti e immobili e vorrebbero usufruirne, senza però perdere la propria autonomia.
Da questa esigenza è nata l’idea di rendere disponibile i nostri gestionali a persone esterne all’agenzia, attraverso un’affiliazione in abbonamento.
Aderendo al nostro coworking digitale potrai avere accesso alla piattaforma interna in totale anonimato e utilizzare tutti gli strumenti di un professionista.
I Vantaggi
Partecipando al sistema di coworking con un piccolo contributo fisso mensile, non dovrai più preoccuparti di sostenere tutti quelli che sono i costi fissi per la gestione di un ufficio immobiliare.
I nostri coworkers possono abbattere le spese che riguardano l’arredamento e la manutenzione di un ufficio, ma soprattutto l’affitto, le utenze, la segreteria, il marketing, la comunicazione e la formazione.
Aderendo al coworking di Remax Evo avrai accesso inoltre al gestionale interno, per la condivisione degli immobili e la gestione delle pratiche
La formula perfetta per chi vuole continuare a gestire i propri clienti e i propri incarichi in totale riservatezza
I Servizi in Coworking
Servizi di
Segreteria
I nostri assistenti di ufficio si occuperanno di gestire i tuoi appuntamenti
Postazione
di lavoro
Accedi quando vuoi agli uffici di Remax Evo per lavorare o per incontrare i clienti
Formazione
immobiliare
Partecipa a tutti i corsi di formazione immobiliare in-house tenuti da Remax Evo
CRM
dedicato
Accedi al gestionale immobiliare online per gestire in un click tutte le pratiche
Immobili
condivisi
Aumenta i guadagni condividendo gli immobili sulla nostra rete, ovunque essi siano
Marketing
e Pubblicità
Impiega a tuo vantaggio gli strumenti di marketing presenti nel gestionale
Sei interessato al servizio di coworking immobiliare?